GF VIP

Gf Vip, Jessica entra nel letto di Barù nella notte (VIDEO)

GF VIP, Jessica entra nel letto di Barù nel corso della notte: ecco la reazione del Vippone. Il video fa in breve tempo il giro del web

GF VIP: JESSICA FA UNO SCHERZO A BARU’ (VIDEO)– Jessica ha fatto uno scherzo a Barù: secondo quanto apprendiamo dagli utenti di Twitter infatti, la gieffina si è introdotta nel letto del Vippone, con la complicità di Soleil Sorge e Lulù Selassié, che avevano già architettato un piano nel tardo pomeriggio di ieri. Ecco il video, divenuto in breve tempo virale sui social:

Jessica Selassié ha poi pensato a cosa fare: “Sarebbe bello se io le allungassi il piede…Già mi sento male al pensiero”, ha detto tra una risata e l’altra. Barù ha invece finto di credere che l’autrice dello scherzo fosse Soleil. Ecco le sue parole: “No Sole, stasera no, ho mal di testa. Cosa penserebbe Jessica poi?”. Jessica, dopo aver ritentato, è scoppiata a ridere.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, anticipazioni 31 Gennaio: succederà stasera! Clamorose rivelazioni”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Resta connesso con noi. Lascia un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Non perderti le ultime news. Segui la nostra pagina.