Gf Vip, anticipazioni 31 Gennaio: succederà stasera! Clamorose rivelazioni

0
8
Grande Fratello Vip

Gf Vip, anticipazioni puntata 31 Gennaio: accadrà stasera in diretta! Fa ancora discutere il triangolo amoroso: Soleil Sorge vola in Finale?

GF VIP 6: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 31 GENNAIO 2022– Stasera torna il Grande Fratello Vip con un’altra super puntata. Come sempre noi di Angolo delle Notizie vi daremo le consuete anticipazioni su ciò che accadrà stasera in diretta su Canale 5. Si parlerà inevitabilmente di Delia Duran, che ha lasciato Alex Belli e ha iniziato a flirtare con il nuovo entrato, Gianluca Costantino. Sarà solo strategia? O forse la modella venezuelana sta davvero dimenticando l’ex attore di Cento Vetrine?

Inoltre, vi ricordiamo che c’è un televoto aperto fra Giucas Casella, Delia Duran e Soleil Sorge. Quest’ultima, secondo le indiscrezioni e i sondaggi, potrebbe essere proclamata prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma sarà davvero così? Occhio alla modella venezuelana, che potrebbe beffare in extremis la sua rivale.

Infine, si discuterà delle liti tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra molto gelosa e innamorata. Scopriremo poi ulteriori dettagli sul “copione-gate”: Jessica giura di aver visto Delia leggere qualcosa dall’armadio, ma Manila Nazzaro la smentisce. Signorini cercherà di far luce su questa vicenda. Potrebbe esserci una sorpresa per Lulù, che, triste per la mancanza di Manuel, potrebbe riabbracciare il suo amico a 4 zampe. Occhio a Clarissa, che ha qualcosa da chiarire sulla sua nuova fiamma: entrerà in casa? Lo scopriremo stasera! Appuntamento imperdibile: alle 21.30 su Canale 5 c’è il GF VIP!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21 Amici 21, cambia tutto per la 18^puntata! Quando si registra”. Clicca qui.

Continua a seguirci su Instagram per non perderti nemmeno una news. Clicca qui.

Resta sempre connesso con noi. Siamo anche su Twitter. Clicca qui.