Sanremo 2022, fan in delirio, Sangiovanni in compagnia: vediamo con chi

0
11

Sanremo 2022, tanto atteso dai fan, Sangiovanni è pronto per esibirsi sul palco dell’Ariston: vediamo quando e chi ci sarà con lui

SANREMO 2022, TUTTO PRONTO E FAN IN DELIRIO- Attessissimo a Sanremo 2022, Sangiovanni, al suo primo Festival, si preannuncia già un ottimo candidato per arrivare sul podio. Complici anche i numerosi fan che sono pronti a sostenerlo, da gironi si stanno organizzando per vedere l’arrivo del loro beniamino varcare l’ingresso dell’ambito palco. Con lui ci sarà sicuramente il suo fidato staff.

A far scatenare il web la notizia dell’arrivo del cantante in città, e molti sono a chiedersi se vicino a lui ci sarà anche la sua bella Giulietta. La ballerina 19enne romana sarà con l’artista vicentino anche in questa tappa importantissima per la sua carriera? I suoi numerosissimi followers si augurano di sì. Noi per il momento vi diciamo che è molto probabile che Giugiulola sarà presente. Nel corso della giornata vi daremo sicuramente maggiori certezze e ulteriori dettagli a riguardo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo, al GF VIP 6, ad Amici 21. Non perderti nemmeno una news di gossip, sport, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “”