Sanremo 2022: quali sono i premi

0
11
Sanremo 2022

Sanremo 2022: quali sono i premi per i cantanti in gara. Ecco cosa potranno vincere i venticinque big nella massima competizione musicale

SANREMO 2022: QUALI SONO I PREMI IN PALIO– Cresce l’attesa per Sanremo 2022: ecco che in quest’articolo vi racconteremo proprio tutto sui premi in palio. In particolare, ci sarà il tipico trofeo associato al primo posto, il premio della Critica Mia Martini e il premio per la miglior cover. Ci sarà poi il premio, che sarà assegnato all’artista col miglior testo. Infine, ci sarà anche una premiazione per la migliore composizione musicale.

Il vincitore non sarà l’unica a essere ricompensato. Ci sarà infatti il premio Mia Martini. Quest’ultimo consiste  in una targa o in un piatto d’argento. Ci sarà poi infine anche un riconoscimento speciale per la migliore cover in gara. L’artista che eseguirà al meglio il pezzo scelto si aggiudicherà questo prestigioso titolo, completamente slegato dalla gara inediti. Chi vincerà? Chi è il vostro preferito? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.