Anticipazioni Amici 21: Mattia a rischio eliminazione

0
5
Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21: Mattia Zenzola sempre più a rischio eliminazione. Riuscirà l’allievo di Raimondo Todaro a conservare il posto?

ANTICIPAZIONI AMICI 21: MATTIA ZENZOLA ELIMINATO? LA NOTIZIA– Manca sempre meno alla registrazione della 18esima puntata del pomeridiano di Amici 21. Cosa potrebbe accadere nel prossimo decisivo appuntamento? Il Serale incombe: cantanti e ballerini dovranno fare il massimo per convincere i rispettivi professori. Riusciranno a conquistare la maglia più importante?

Nel Daytime odierno abbiamo visto che sia Zerbi che Celentano continuano coi casting. I docenti cercano di scovare i talenti migliori, allievi che possano onorare al meglio il banco fino alla fine del programma. A rischio troviamo sicuramente Mattia Zenzola, finito nel mirino della professoressa di classico per alcune uscite fuori luogo e per la scarsa preparazione mostrata durante l’interrogazione scorsa. La maestra sembra aver puntato su Matteo, Asia e Aurora: chi dei 3 potrà insidiare l’allievo di Todaro?

Occhio anche a Zerbi, che potrebbe decidere di sostituire qualche cantante. Tra i papabili nuovi alunni troviamo sicuramente Ethos, che vanta già oltre 4.5 milioni di streams su Spotify. Entrerà? Chi potrebbe fargli posto? Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni vi forniremo ulteriori anticipazioni sulla puntata che sarà trasmessa Domenica alle ore 14 su Canale 5. Non mancate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: il gesto dolcissimo per Giulia Stabile a Sanremo”. Clicca qui.

Rimani costantemente connesso. Siamo anche su Instagram. Seguici sulla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.