Sanremo 2022

Sanremo 2022: petizione per chiedere le dimissioni di Amadeus e la squalifica di Achille Lauro

Sanremo 2022, rivolta degli utenti sui social: migliaia di persone chiedono dimissioni di Amedeus e squalifica immediata per Achille Lauro

SANREMO 2022: PETIZIONE PER CHIEDERE LA SQUALIFICA DI ACHILLE LAURO E LE DIMISSIONI DI AMADEUS- Achille Lauro, si sa, fa sempre parlare molto di se. L’artista, che ha aperto ieri le danze al Festival della musica italiana, è finito nel mirino degli utenti per l’ennesima performance blasfema. Il cantante si è infatti battezzato da solo in diretta nazionale e parecchi cristiani non hanno gradito.

Già 1 anno fa, a onor del vero, Lauro ricevette tantissime critiche. Ma c’è un ma: adesso è partita una vera e propria petizione per chiedere la sua squalifica dal Festival. Gli utenti vogliono anche le dimissioni di Amadeus, per loro responsabile dell’esibizione blasfema. Uno scempio mandato in prima visione- scrivono diversi telespettatori. Sono già 4000 circa le firme e l’obiettivo, secondo quanto apprende la nostra redazione, è arrivare a 5000. Cosa succederà nelle prossime ore? Altamente improbabile che Achille Lauro esca di scena per l’esibizione di ieri..

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: Mattia a rischio eliminazione”. Clicca qui.