Giulia Stabile: attimi di grande paura, poi la notizia incredibile

0
6

Giulia Stabile: attimi di grande paura per la ballerina 19enne romana, poi la notizia incredibile. In poche ore è cambiato veramente tutto

AMICI 21: GIULIA STABILE TREMA PER SANGIO, POI ARRIVA IL MOLECOLARE NEGATIVO- Incredibile quanto accaduto nelle scorse ore: Giulia Stabile per un attimo ha tremato, così come tutti i fan di Sangiovanni. Vi avevamo già raccontato del tampone rapido positivo: ecco, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in quegli istanti la sua lady è stata assalita dal panico, dalla paura. Lola temeva che sfumasse il sogno del suo amato Sangio.

La svolta è arrivata poche ore dopo: Sangiovanni ha effettuato un tampone molecolare, che ha dato fortunatamente esito negativo. Dunque via libera per Sangio, che tra meno di 2 ore si esibirà per la prima volta col suo inedito “Farfalle” sul prestigiosissimo palco dell’Ariston. Sospiro di sollievo per la sua Giulietta, che si era presa uno spavento non indifferente. I fan non stanno più nella pelle: l’ora X sta per giungere! Ci sarà anche Giugiulola in platea? Occhi aperti!

Resta sempre aggiornato su Amici 21 e su Sanremo 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, i commenti degli utenti del Web sulla seconda puntata”. Clicca qui.