Sanremo 2022, i commenti degli utenti del Web sulla seconda puntata

0
5
sanremo 2022

Sanremo 2022, riassunto, look ed opinioni dal web dei 13 Big in gara: ecco cosa è successo nella seconda puntata del 72 esimo Festival

SANREMO 2022, TUTTI I COMMENTI DAI SOCIAL- Dopo il successo di ieri, in tanti ci avete scritto sulle nostre pagine social per ripete l’evento Live. Stasera occhi puntati sui vostri commenti, particolare attenzione verso i Sangiovanni, Aka7even, Emma e Irama ex concorrenti di Amici che abbiamo seguito lungo il loro percorso, un vero e proprio derby! Al via con la seconda puntata del Festival di Sanremo 2022. Al fianco di Amadaus stasera Lorena Cesarini.

Iniziamo con il primo Big, Sangiovanni, attesissimo cantante , esordiente al Festival dopo la sua partecipazione ad Amici, di lui dicono: “Sangiovanni con una canzone tormentone che ce la porteremo dritta fino all’ estate“. “Una bomba sicuramente, Sangiovanni, numero uno“. Arriva anche il commento di Michele Bravi: “La competizione si fa ardua. Ora non mi tiene più nessuno.” Secondo cantante in gara , Giovanni Truppi: “Giovanni Truppi sorpassa tutti a destra dimostrando che ci si può vestire di merda anche senza indossare Gucci“. Dopo segue il monologo di Lorena Cesarini: “Non è vero che sono una ragazza italiana come tante. Io resto nera”. Legge alcune frasi del libro: “Il razzismo spiegato a mio figlio“, si commuove e commuove. Il web dice di lei: “Ma quanto è carina Lorena!”, “Sono in lacrime, che Italia di merda. Far piangere una donna per il suo colore della pelle è imbarazzante“.

E’ il momento di sentire Le Vibrazioni: “Non dimentichiamoci che Le Vibrazioni nei primi anni 2000 chiamarono la loro tournée di concerti VIBRATOUR. Stima”, “Le Vibrazioni: ci sento un po’ di Europe…comunque intrappolati in un’altra epoca“. E’ il momento dell’ospite: Checco Zalone, “L’irriverenza di Zalone è tale che sto già strappandomi i capelli con una tenaglia arroventata“, “Come abbatte l’ignoranza Checco mostrando ignoranza nessuno”

Un momento magico per la musica italiana, la splendida voce di Laura Pausini, canta il suo nuovo singolo: “Scatole“. I commenti del web: “Io mi sono fermata a LUCA SE NE È ANDATO E NON RITORNA PIÙ e torna che l’ha chiuso in una SCATOLA”. Dopo la presentazione del suo nuovo lavoro in uscita ad aprile, sarà un film, entra cantando Mika e Alessandro Cattelan: “RAGA HO URLATO STO URLANDO É COMPARSO MIKA E STA CANTANDO GLI ABBA COSA SUCCEDE MI SENTO MALISSIMO“. Il web impazza: “ECCOLI I CONDUTTORI DELL’EUROVISIOOOON “, ufficializzato poi da Amadeus. Saranno loro a presentare l’Eurovision dal 10, 12, 14 maggio. Qui l’articolo

Continua con la quarta cantante, dopo dieci anni dalla sua vittoria, Emma bellissima, sensuale: “Quanto è bella Emma“, “DIRIGE L’ORCHESTRA FRANCESCA MICHELIN“, “La Michelin è gasata nera”, Emma si emoziona e piange, dolcissima. Il quinto ad esibirsi è Matteo Romano: “Virale” è decisamente il titolo giusto per una canzone in tempo di pandemia…”. Sesta, Iva Zanicchi, mancava dal 2009: “Ivonaaaa, vaiii, Mina ti sta guardando da casa e fa il tifo per te”, “Iva Zanicchi non scende le scale..-5 ci ripensa sale, si inciampa-30! Adoro!”. “Io da domani VOGLIO AMARTI E NON SOLO PER AMORE”. Il pubblico in sala si alza in piedi, applausi.

E’ il momento comico di Checco, Canta Poco Ricco: “Poco ricco poco ricco la più bella di Sanremo per ora al top”. Si continua, entra il settimo: Ditonellapiaga e Rettore: ” Daje,che pezzone!“. Ottava cantante, con 6 milioni di dischi venduti, manca dal festival da 21 anni, nella sua unica partecipazione, in cui vince, Elisa: “Elisa vince tutto! È una bellissima canzone, lei straordinaria”, “Elisa come sempre impeccabile. Meravigliosa“. Nono, Fabrizio Moro: “Fabrizio sbagliane ogni tanto una così per dire“, molte foto per lui. Continua il siparietto comico di Checco Zalone: “Checco ha appena distrutto i televirologi in diretta mondiale”.

Ospite Ermal Meta: “La barba solo se sei Berrettini”. Ritorniamo alla gara; siamo al decimo cantante, Tananai: “Si sono dimenticati l’autotune?”, “Sesso occasionåãâlē Is the new SESSO IBUPROFENEE“, “A trent’anni sesso e ibuprofene > sesso occasionale“. Undicesimo in gara Irama: “Perché si è vestito da Spiderman aiuto”, molte foto simpatiche per lui. Dodicesimo, Aka7even: “Luca sei un grandissimo si” “Sei bella così così..,la so già top!“, “Però Aka canta proprio bene“. Possiamo dire che è tra i preferiti del web. Ultimi, Highsnob & Hu: “Highsnob e Hu, bianco e nero, yin e yang. Abbiate cura di loro”. Ospiti Arisa e Malika Ayane, Cantano due brani candidati, che il pubblico potrà voltare come Inno per le Olimpiadi. ” Come inno per le Olimpiadi non possiamo scegliere una canzone dei Maneskin a caso? Uffa.”

CLASSIFICA PROVVISORIA SECONDA SERATA

  1. ELISA
    1. EMMA
    2. DITONELLAPIAGA & RETTORE
    3. IRAMA
    4. FABRIZIO MORO
    5. GIOVANNI RUPPI
    6. SANGIOVANNI
    7. MATTEO RAMANO
    8. HIGHSNOB & HU
    9. IVA ZANICCHI
    10. AKA7EVEN
    11. LE VIBRAZIONI
    12. TANANAI

LA PRIMA CLASSIFICA DELLA SALA STAMPA

A domani, restate con noi!

Leggi cosa è accaduto nella prima puntata :”Sanremo 2022, i commenti degli utenti del Web sulla prima puntata qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui