Sangiovanni: l’esordio al Festival della musica italiana è ottimo. Ecco com’è andata l’esibizione del cantautore 19enne vicentino: “Farfalle”!
SANGIOVANNI DA URLO: BUONA LA PRIMA PER LUI– C’era tantissima attesa per il nostro Sangio: l’artista più forte del 2021 con la sua hit “Malibu” non delude le aspettative! Oltre 100 milioni di streams per il 19enne vicentino, che prende il coraggio a due mani e ci fa ascoltare la sua hit “Farfalle”. Testo di Sangiovanni e Alessandro La Cava.
Esibizione davvero sontuosa da parte del Finalista di Amici 20: il fidanzato di Giulia Stabile ci fa sentire davvero le “farfalle nello stomaco” che ci aspettavamo. Testo molto bello, look originale, voce molto potente, intensa, emozionante. Il suo stare sul palco a testa alta, il sound di questa canzone, che probabilmente sarà subito disco d’oro, sono tutti elementi che ci confermano ciò che sapevamo su di lui: Sangio è il nuovo volto della musica italiana! Voto 8 per lui: davvero sorprendente ragazzo!
Siparietto comico dopo la sua esibizione: come promesso ai suoi fan nella diretta pomeridiana su Instagram, Sangio e Amadeus hanno esclamato: “FANTASANREMO”, urlando. L’artista vicentino ha mantenuto la parola data e ha regalato punti preziosi a tutti coloro che lo hanno schierato come capitano in questo pazzo divertentissimo gioco.
Resta sempre aggiornato su Amici 21, sul GF VIP 6, su Sanremo e su tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 22, Morgan è una furia: “Mi hanno bannato. Bastardi, cani””. Clicca qui.