Sanremo 22, Morgan è una furia: “Mi hanno bannato. Bastardi, cani”

0
7

SANREMO 22: LO SFOGO DI MORGAN– Davvero incredibile lo sfogo di Morgan dopo la prima serata di Sanremo 22. Il noto cantante si è scagliato ancora una volta contro Amadeus e gli organizzatori del Festival della Musica italiana. Ecco alcuni commenti non proprio elegantissimi dall’ex “socio di Bugo” (ricordiamo tutti come andò a finire nel 2020):

Ecco altre dichiarazioni su quanto accaduto ieri sera: “Elegante Achille Lauro. Non assomiglia a Rolls Royce questo pezzo, è veramente bello! Il brano di Noemi lo userei per Lampadino e Caramella”. Inoltre, secondo quanto raccolto da un inviato della nostra redazione, pare che Instagram abbia deciso di eliminare alcuni commenti fatti dal celebre personaggio televisivo perché ritenuti offensivi.

Ovviamente il fatto non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori che stanno commentando in massa le parole di Morgan. Insomma, questo signore qui trova sempre un modo per far si che si parli di se: semplici pensieri sui social i suoi? O forse Morgan sperava proprio di spopolare, buttando m***a sul Festival?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival della musica italiana. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, i commenti degli utenti del Web sulla seconda puntata”. Clicca qui.