Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà. Lutto familiare per l’attore

0
18

Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà. Lutto familiare tremendo per l’attore: silenzio stampa e partecipazione al Festival annullata

SANREMO 2022: LUCA ARGENTERO NON CI SARA’ STASERA! IL MOTIVO- Tremendo lutto familiare per Luca Argentero: l’attore, annunciato come ospite nelle scorse ore, stasera non ci sarà. Purtroppo è venuto a mancare il padre di Cristina Marino, ovvero suo suocero. Momento sicuramente devastante per il personaggio televisivo italiano, che era pronto per allietare la puntata del Festival di Sanremo, ma che date le circostanze, ha scelto il silenzio stampa e ha dovuto dare forfait.

A comunicare ufficialmente l’assenza di Argentero nella seconda serata di Sanremo è stato il vicedirettore di Rai 1 Claudio Fasulo. Quest’ultimo ne ha dato annuncio in sala stampa durante la consueta conferenza a cui erano presenti numerosi colleghi. La drammatica notizia è giunta alla nostra redazione pochi istanti fa. Non possiamo fare altro che accodarci ai numerosi messaggi di cordoglio che giungono in questi minuti per Luca e per la sua Cristina sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival della musica italiana. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: l’intervista inedita live”. Clicca qui.