Sangiovanni lascia tutti senza parole: l’annuncio che fa sognare i fan

Sangiovanni fa sognare i fan: ecco l’annuncio del cantautore vicentino. Followers scatenati: è accaduto davvero! Ecco tutti i dettagli

SANGIOVANNI ANNUNCIA LA DATA DEL NUOVO ALBUM “CADERE VOLARE”- Sangio fa sognare i suoi fan su Instagram. Ecco il post del cantautore vicentino che scatena l’entusiasmo dei suoi numerosissimi followers:

CADERE VOLARE. Il mio primo album fuori il 08/04. Preordina ora al link in bio. Cliccando sulla parola “link” potete già preordinare l’album che Sangio farà dunque uscire a inizio aprile. Cosa vi aspettate? Quante canzoni pensate ci possano essere? Vedremo l’artista vicentino cos’ha in mente per i suoi fan, che sono prontissimi a seguirlo stasera nella seconda serata di Sanremo.

Vi ricordiamo che Sangio potrebbe essere una delle sorprese più liete del Festival della musica italiana. La sua hit “Farfalle” promette bene, ma la vera domanda è: saprà l’artista veneto reggere il peso delle pressioni? Oppure si farà sopraffare dall’emozione della prima volta all’Ariston? Noi siamo certi che ci divertiremo. Per sapere come andrà non ci resta che attendere le 20:50.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: l’intervista inedita live”. Clicca qui.