amici 21

Amici 21, Daytime, ballerini al confronto

Amici 21, ancora una puntata dedicata alla ricerca di nuovi ballerini, da parte della professoressa Celentano, attraverso i casting

AMICI 21, ANCORA CASTING NELLA SCUOLA- Consueto appuntamento con il pomeridiano, la professoressa Celentano convoca nuovamente i ballerini, candidati ad entrare in casa, in particolare, il candidato ballerino Michele, che sembra piacere molto alla professoressa. Michele ha la possibilità di vedere attraverso alcuni video i suoi futuri compagni. In questo frangente la Celentano non perde occasione per sottolineare i difetti degli alunni di Todaro e della Peparini. Parlando di Dario dice:” Le proporzioni nella danza sono importanti, e l’altezza sicuramente lo è“. Su Cosmery, Michele dice :” Ha un ballo un pò sporco“, la prof. a questo punto, lo ferma e ribadisce: “E’ la mia allieva , deve imparare molte cose, ma è seria, si sta impegnando“.

Mattia , in saletta, ha la possibilità di parlare con Maria, insieme osservano i casting della Celentano. Mattia si mostra tranquillo, l’allievo è consapevole di non essere da meno, soprattutto per la sua tecnica: “Non mi entusiasma, credo che il ballo latino-americano sia il mio punta di forza“.

Insomma, il serale è ancora lontano? Nella scuola di Amici, tutto può ancora succedere. Rimanete connessi, scopriamolo insieme.

Leggi anche: “Sangiovanni, buona la prima: il commento di Maria De Filippi qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulle nostra pagine ufficiali: Facebook , Instagram, Twitter