GF VIP, Sophie: “Ecco cos’ho detto ad Alessandro”

0
4
GF VIP

GF VIP, Sophie Codegoni svela: “Ecco cos’ho detto ad Alessandro”. I fan della coppia in tensione: si amano o le liti pregiudicano il rapporto?

GF VIP 21: LE DICHIARAZIONI DI SOPHIE CODEGONI- Sophie ha finalmente ammesso i suoi sentimenti per Alessandro Basciano. L’ex Tronista di Uomini e Donne ora lo dice chiaramente: si è innamorata di lui. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo nella casa più spiata d’Italia.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sophie: “Un po’ di sere fa, visto che non gli avevo mai risposto al fatto che lui mi ha sempre detto di essere innamorato, gli ho detto “sono innamorata follemente di te”, così dal nulla. Io sono sicura che mi ha detto un ti amo, quindi ho pensato che potevo dirlo anche io. Lui invece dice che l’ho detto io per prima, ma che anche lui voleva dirmelo ma fuori da qui. Ma io ricordo al contrario!”, ha detto la modella.

Jessica Selassié, dal canto suo, ha parlato di Barù: “Oggi si è sdraiato sul divano vicino a me, dopo che ci hanno dedicato la canzone, gli ho dato un bacio sulla guancia ed era viola qua. Lui mi ha detto che faccio altalene e io gli ho detto che è lui che persuade ed è diventato di nuovo viola”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, altro incidente hot per Soleil durante un gioco (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Resta connesso e non perderti le ultime news su Amici. Clicca qui.