Giulia Stabile: il gesto dolcissimo per il suo amato Sangio. Fan emozionatissimi

0
7

Sanremo 2022, Giulia Stabile fa una dedica dolcissima a Sangiovanni tramite il suo profilo Instagram ufficiale: ecco di che cosa si tratta

SANREMO 2022: GIULIA STABILE FA UNA DEDICA A SANGIO SUI SOCIAL– Giulia Stabile, ballerina professionista di Amici 21, continua a sostenere il suo amato Sangio. Pur non essendo presente fisicamente all’Ariston, la ballerina 19enne romana ha fatto i complimenti al suo fidanzato, dedicandogli questa storia su Instagram: “Chi dice che non è rimasto a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato“.

Il suo messaggio, accompagnato da due cuori rossi per il suo Sangio, è stato davvero dolcissimo. Giugiulola continua a sostenere “il suo bimbo”, che ieri ha fatto forse il primo grande passo ed è diventato “adulto”, calcando il palco di Sanremo e facendo un’ottima esibizione. La ballerina si conferma fierissima del cantante e i fan si sciolgono per il suo gesto tenerissimo sui social. Riuscirà Sangiovanni a classificarsi tra i primi a Sanremo?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival di Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile mette ko il bullismo: 1 anno fa l’esibizione più bella (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Segui la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

Resta sempre connesso. Non perderti nemmeno una news. Seguici anche su Twitter. Clicca qui.