Sanremo 22: perché Sangio ha detto “Papalina” e “Fantasanremo”

0
5

Sanremo 22: perché Sangio ha detto “Papalina” e “Fantasanremo”. C’entra il gioco che sta spopolando nella settimana della musica italiana

SANREMO 22: SANGIO URLA “PAPALINA” E “FANTASANREMO”! IL MOTIVO– Il Fantasanremo sta facendo impazzire proprio tutti: Sangiovanni aveva promesso in diretta su instagram che avrebbe fatto guadagnare punti bonus ai suoi fan e così è stato. L’artista vicentino, dopo essersi esibito con la sua nuova hit “Farfalle”, ha detto le due parole magiche: Papalina e Fantasanremo.

In molti ci state chiedendo per quale motivo: ve lo spieghiamo subito! Secondo quanto apprende la nostra redazione, questi 2 termini assicurano a coloro che hanno schierato Sangio in squadra (soprattutto chi lo ha come capitano) di accumulare punti preziosissimi per il Fantasanremo. Il momento è stato epico: il fidanzato di Giulia Stabile ha detto all’orecchio cosa voleva fare ad Amadeus, che lo ha accompagnato in questo gesto altruista per i suoi followers. A dire le 2 parole magiche sono stati tra gli altri anche Gianni Morandi e Iva Zanicchi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival della musica italiana. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile: attimi di grande paura, poi la notizia incredibile”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Segui la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Continua a seguire la nostra pagina ufficiale. Lascia un “follow” qui.