Sangiovanni intervistato in diretta: “Vi svelo la verità sulla collana”

0
4

Sangiovanni intervistato su Rai 1: “Vi svelo la verità sulla collana”. Ecco le dichiarazioni del cantante nel corso di “La Vita in Diretta”

SANGIOVANNI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI– Ieri sera ha esordito alla grande sul palco dell’Ariston con la sua nuova hit “Farfalle”. Oggi pomeriggio, Sangio ha rilasciato delle splendide dichiarazioni in diretta, nel corso della trasmissione “La Vita in diretta”, in onda come sempre su Rai 1. L’artista vicentino ha detto che era molto emozionato e che ha voluto fare un omaggio a Monica Vitti, attrice scomparsa proprio ieri.

Sangiovanni ha poi finalmente svelato la verità sulla famosa collana di cui vi parlavamo poche ore fa: “Praticamente Giulia ha fatto uno shooting e dopo, quando è tornata a casa, siamo stati tutti in famiglia. Lei voleva che questa collana la indossassimo tutti e così eccoci qua (ride n.d.r)“. Insomma, l’oggetto indossato ieri sera dal cantante, sembra, a questo punto, risultare di proprietà di Giulia Stabile. In studio c’era anche Anna Pettinelli che ha fatto i complimenti a Sangio per la sua nuova canzone.

Resta sempre aggiornato su Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, anticipazioni terza serata: cosa vedremo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.