Gf Vip, Jessica: ” Lui è molto riservato”, Antonio si dichiara

0
8
gfvip

Gf Vip, un momento unico tra Antonio e Jessica, mentre lei parla del suo rapporto con Barù , lui lascia intendere di volerla conoscere

GF VIP, ANTONIO E IL SUO MESSAGGIO- Antonio parla di Barù con Jessica, chiede come va con lui e, lei si lascia andare alla confessione: “Ogni tanto fa cose carine, ma lui ha terrore delle clip che montano“. “Ogni tanto è sciolto, altre volte mette un muro, e allora mi freno anche io”. ” Io lo sto conoscendo è molto interessante”, e allora lui dichiara: “Anche tu sei una persona estremamente interessante, mi fa piacere conoscerti, e sei una delle persone qui dentro che mi fa piacere conoscere meglio …non so se per te è un problema per Clarissa”. a questo punto lei lo frena un pò dicendo: “Io metto al primo post le mie sorelle e lei so non sarebbe molto contenta”.

Sembra che il bel Antonio si stia avvicinando a Jessica, qual è il suo vero interesse? E soprattutto come la prenderà Barù, visto che lui si è mostrato interessato a Jessica, nonostante non sia un uomo dalle mille attenzioni? Nelle scorse ore, infatti fa la stessa Jessica aveva detto a Barù: ” Vuoi essere l’unico?”, vedendolo ingelosire un pò. Lui preventivamente aveva risposto: “No no (Antonio) è un ragazzo carino non credo neanche (che ti piaccia)…no?!“. Allora Jessica gli dà le sicurezze di cui Barù ha bisogno: ” Vuoi sapere una cosa? Ho occhi solo per te“, abbracciandolo forte. Restate connessi, lunedì andrà in onda un’altra puntata di Grande Fratello Vip, vedremo se riuscirà Antonio a persuadere la bella Jessica, che al momento non sembra cambiare i suoi interessi verso Barù.

leggi anche: “GF VIP, altro incidente hot per Soleil durante un gioco (VIDEO) qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui