Sanremo 2022: Elisa al top con “O forse sei tu” (VIDEO)

Sanremo 2022: Elisa incanta la platea col suo inedito “O forse sei tu”. Ecco il video pubblicato su YouTube: la cantante vincerà il Festival?

SANREMO 2022: L’ESIBIZIONE DI ELISA FA EMOZIONARE LA PLATEA! ECCO IL VIDEO PUBBLICATO SU YOUTUBE– Zero dubbi su Elisa: la cantautrice è davvero super! Il suo nuovo inedito “O forse sei tu” conquista proprio tutti. Tornata a Sanremo dopo 21 anni, l’artista vanta 6 milioni di dischi venduti. Nel lontano 2001, unico Festival a cui Elisa prese parte, vinse la competizione. Ecco il video che ha già tantissime visualizzazioni su YouTube (oltre 240mila) ed è già #17 nella sezione tendenze:

La leonessa salentina stupisce tutti per il cuore, convincendo oltre le aspettative grazie anche al grande supporto della deliziosa Francesca Michielin, direttrice d’orchestra. Il livello delle canzoni offerte nella seconda serata sale rispetto al debutto: si balla di meno, si da più voce ai sentimenti, alle emozioni vere, si inizia a fare sul serio. Ottima anche l’esibizione di Emma Marrone. La vincitrice di questa 72^edizione del Festival della musica italiana si cela proprio fra loro 2? Potrebbe darsi, ma occhio sempre alle sorprese: Mahmood e Blanco, insieme ad AKA e Sangio vogliono stupire ancora.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà. Lutto familiare per l’attore”. Clicca qui.