Sanremo 2022, anticipazioni terza serata: cosa vedremo

0
9
Sanremo 2022

Sanremo 2022, anticipazioni terza serata: cosa vedremo in questo Giovedì che ci proietta alla Finale del Festival della musica italiana? News

SANREMO 2022: LE ANTICIPAZIONI– La terza serata di Sanremo 2022, in onda questa giovedì 3 febbraio su Rai1, da scaletta prevede le esibizioni dei 25 cantanti in gara. Secondo quanto apprende la nostra redazione, l’ordine d’uscita dei big sarà svelato nel corso della conferenza stampa di Amadeus, che ci darà ulteriori dettagli già alle 12. L’appuntamento per scoprire la scaletta ufficiale è sempre per le ore 18.

Cosa sappiamo sugli ospiti? Questa sera ci sarà Roberto Saviano: lo scrittore di Gomorra non percepirà alcun compenso per la sua ospitata. C’è grande attesa per vedere stasera Drusilla Foer a Sanremo 2022. La conduttrice della terza serata del Festival arriva sul palco dell’Ariston perché Amadeus è rimasto affascinato dal suo modo di essere così intelligente, capace, spigliata e ironica.

In collegamento dalla Costa Toscana ci saranno ancora Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Avremo inoltre l’esibizione dei Coma_Cose con Fiamme negli Occhi. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati nel corso del pomeriggio. Siete pronti per la terza serata del Festival della Musica Italiana? Continuiamo a seguirlo insieme!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival della musica italiana. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: esordio Ok a Sanremo 2022 per il veneto! Voto a “Farfalle””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Per rimanere sempre aggiornato su Amici 21 e sul GF VIP 6 continua a seguire la nostra pagina Instagram ufficiale. Clicca qui.