GF VIP, il fratello di Alex: “Nostro padre non approva i suoi atteggiamenti”

0
6

GF VIP, il fratello di Alex Belli dichiara: “Nostro padre non approva i suoi atteggiamenti”. A cosa si riferisce e perché: vi diciamo tutto

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DEL FRATELLO DI ALEX BELLI– Non c’è pace per Alex Belli: non solo il matrimonio “in stand-by” con Delia Duran. A rifiutare l’ex gieffino ora ci si mette anche il padre. Secondo quanto svela suo fratello in un’intervista infatti, il papà del Belli, che è un diacono, non vede di buon occhio i suoi atteggiamenti.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alex Belli: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex…”, ha affermato. Ecco invece le parole del papà: “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi. L’unica eccezione l’ho fatta per il reality, una cosa che comunque mi è costata molto. Però avrei preferito non scrivere la lettera”. 

Prima che abbandonasse il GF Vip, Alex aveva ricevuto anche una lettera da suo padre: “Sono contento dei rapporti d’amicizia, che ti sei aperto rendendoti disponibile in tutto, aiutando il prossimo proprio come io e la mamma abbiamo sempre cercato di insegnarti. Ti vedo un pochino diverso, più che lontano dagli affetti tu ti sei allontanato dalla preghiera e dalla fede, quella che ha sempre unita la nostra famiglia. Sono sempre stato orgoglioso di te e di quello che hai costruito solo grazie ai sacrifici che hai fatto e alla grande volontà di seguire i tuoi sogni”. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, #iostoconlulu in tendenza su Twitter: il motivo” . Clicca qui.