sanremo 2022

Sanremo 2022, un viaggio dagli anni 60 agli anni 90: cover e duetti

Sanremo 2022, cantanti in gara con brani che hanno fatto la storia: ecco tutto quello che è successo nella quarta serata

SANREMO 2022- CANTANTI IN GARA CON COVER E DUETTI- Un’ altra serata da numeri record per gli ascolti, Sanremo 2022 si afferma uno dei Festival più seguiti di sempre, soprattutto grande interazione con i social, presenti e molti attivi che, attraverso le varie piattaforme social, hanno fatto sentire le loro preferenze, attivi ed attenti osservatori non hanno perso nessuna sfaccettatura del Festival. Al comando con Amadeus , l’ attrice Maria Chiara Giannetta, molto amato il suo monologo sui non vedenti: “Bello andare oltre ciò che si vede».

Nella gara cover, sul podio salgono: il medley di Gianni Morandi con Jovanotti, al secondo posto, Mahmood & Blanco (favoriti per la vittoria finale), al terzo, anche nella classifica generale, Elisa, vestita da Carla Fracci e a piedi nudi, ha incantato con “what a feeling”, storica colonna sonora del film “Flashdance”. Accompagnata dalla performance, molto amata ed emozionante della ballerina professionista del programma Amici, con cui Elisa ha lavorato, Elena d’Amario. Ottime anche Emma con Francesca Michielin, con un look molto apprezzato dai telespettatori e molto commentato sui social: “Outfit di Emma io mi inchino”. Non mancano performance di grande adrenalina. Benissimo anche Sangiovanni, accanto alla regina della musica italiana, Fiorella Mannoia, hanno fatto esplodere i social, il cantante veneto ha un gran numero di fan che lo segue con molta attenzione ed amore. Il voto da casa, infatti, l’ha fatto salire fino al quinto posto. Benissimo anche Aka7even, ex concorrente di Amici, si è piazzato al quattordicesimo posto con la sua “Perfetta così”.

Stasera, quinta ed ultima serata, Chi vincerà?

Leggi anche: “Sanremo 2022, cameraman cade durante l’esibizione di Cremonini: il video”. Qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui