Sangiovanni

Sangiovanni: cosa ha detto dopo la seconda esibizione (VIDEO)

Sanremo 2022, Sangiovanni sorprende tutti dopo la seconda esibizione: ecco cos’è successo durante la terza serata del Festival. Il video

SANREMO 2022: LA SPECIALE DEDICA DI SANGIOVANNI PER MADAME- Davvero super ieri sera Sangiovanni, che si piazza al quinto posto nella classifica del Festival italiano con la sua hit “Farfalle”. Il cantante 19enne vicentino ha dominato il palco con stile, forza, coraggio, grinta e determinazione. La sua esibizione è stata applaudita da parecchi colleghi ed è giusto così: Sangio merita veramente di stare tra i primi 5 perché ha cantato benissimo. Dopo aver fatto ascoltare nuovamente il suo inedito, l’artista veneto ha fatto una bella dedica a una persona per lui molto importante. Ecco il video pubblicato da una fan su Twitter:

“Voglio ringraziare Franci, perché ha sempre creduto in me”. Ma chi è Franci? Sappiamo che la sua grande amica e collega Madame, si chiama in realtà Francesca. Sangio l’ha ringraziata poiché inizialmente, la sua carriera, per sua stessa ammissione, è partita grazie a lei.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Sangiovanni e Michele Bravi: il botta e risposta”. Clicca qui.