Sangiovanni ha un fan speciale: chi è

0
35

Sangiovanni ha conquistato proprio tutti con la sua nuova hit “Farfalle”: scopriamo insieme chi è che segue il cantautore 19enne vicentino

SANREMO 2022: INDOVINATE CHI ADORA SANGIOVANNI? PROPRIO LUI, CIRO IMMOBILE- Davvero sorprendente quanto scopriamo dal mondo di Twitter. A quanto pare, il nostro grandissimo Sangiovanni è seguitissimo. Non solo da ragazzi e nonnini: ad ascoltare la sua nuova hit “Farfalle” troviamo anche un campione d’Europa! Parliamo chiaramente di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A Tim insieme a Dusan Vlahovic. Ecco la foto:

Insomma, Sangio lo amano proprio tutti: anche il più grande bomber della Lazio ascolta “Farfalle”. Un risultato certamente importantissimo per l’artista 19enne veneto, che certifica ancora una volta, come la sua musica arrivi a tutti, indipendentemente da età, classi sociali e gusti. La sua è indiscutibilmente una hit e siamo sicuri che il disco d’oro non tarderà ad arrivare. E stasera ci sono le cover.. Continua a volare ragazzo. Stupisci l’Ariston anche nella quarta serata!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival di Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, cameramen cade durante l’esibizione di Cremonini: il video”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri meravigliosi post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.