Sanremo 2022: perché Aka7even e Dargen hanno detto “Ciao zia Mara”

0
8

Sanremo 2022: per quale motivo Aka7even e Dargen D’Amico hanno salutato Zia Mara? Vi abbiamo spiegato tutto nei dettagli in quest’articolo

SANREMO 2022: DARGEN D’AMICO RISCHIA LA SQUALIFICA? TUTTA COLPA DEL FANTASANREMO- Tutti pazzi per il Fantasanremo: anche i cantanti si scatenano con questo gioco che si è diffuso in maniera virale. I ragazzi in gara spesso dicono “Papalina”, “Fantasanremo” oppure “Ciao zia Mara”. Il tutto è dovuto ai bonus che si attribuiscono a chi li schiera nel proprio team del Fantasanremo. Ma i cantautori che urlano queste cose sul palco rischiano la squalifica? Ce lo spiega Amadeus. Ecco il video:

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1489577305567543297?t=f8m5ZirSUwYNtpiiKoozRA&s=19

Poco fa i colleghi di AMICI NEWS scrivevano: DARGEN POTREBBE AVERE ANCHE UNA SQUALIFICA PER AVER CAMBIATO IL TESTO ALLA SUA CANZONE CON L’AGGIUNTA DI “CIAO ZIA MARA”. INOLTRE NESSUN PUNTO COME CITA IL REGOLAMENTO DEL FANTASANREMO. Tuttavia, come spiegato anche da Amadeus, non ci sarà alcuna sanzione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Festival della musica italiana. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni ha un fan speciale: chi è”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.