Amici 21

Amici 21, nuovo infortunio per Giulia Stabile: le condizioni della ballerina

Amici 21, Giulia Stabile fa tremare i fan: nuovo infortunio per la ballerina 19enne romana? Ecco le sue condizioni: problema al braccio

AMICI 21: NUOVO INFORTUNIO PER GIULIA STABILE- Purtroppo, cari fan, ci giungono notizie non incoraggianti. Giulia Stabile infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe nuovamente infortunata.  La ragazza aveva tranquillizzato tutti ma, su Instagram, sono comparse due foto che la ritraggono con una fasciatura al braccio. Che si sia fatta male di nuovo? Per ora Lola non ha lasciato dichiarazioni, ma tutto ciò non fa presupporre nulla di buono.

Al momento non sappiamo dirvi come mai la ballerina 19enne romana abbia una visibile fasciatura al braccio (potete verificare direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale). È probabile che la ragazza, per ordine del medico, debba stare a riposo ed evitare qualsiasi movimento che possa metterla a rischio. Giulia Stabile potrebbe comunque essere presente per assegnare il premio Oreo. In ogni caso, come sempre indagheremo e poi vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, intervista inedita: “Parlo di cose tristi in maniera felice””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.