Mahmood & Blanco, fan in delirio: il video

0
8
mahmood & blanco

Mahmood & Blanco, super favoriti alla vittoria, improvvisano il pezzo dal loro terrazzo, i fan tutti lì per sostenere la loro musica

MAHMOOD & BLANCO, IL VIDEO DI “BRIVIDI”- Non si placa il successo della canzone di Mahmood & Blanco portata a Sanremo “Brividi“. E vengono letteralmente i brividi a sentirli cantare live dal terrazzo, da cui affacciano per salutare i fan accorsi numerosi per vederli da vicino. In questa occasione muniti di chitarra, il duo ha improvvisato il loro meraviglioso inedito, che ha raggiunto in pochi giorni dalla prima messa in onda, più di 7,5 milioni di streaming, prima sulla Top 50 di Spotify. Successo anche su YouTube, il video della prima serata ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni, la seconda su tendenza. Le loro voci sono tra le più belle sul piano musicale.

https://www.instagram.com/tv/CZmNV7GPYWP/?utm_medium=copy_link

Davvero incredibile come questa canzone sia ascoltata in loop e, prevediamo che dominerà su tutte le piattaforme musicali per molti mesi, il nome Mahmood & Blanco è da sempre sinonimo di successo. I due stanno raccogliendo consensi in tutti i loro lavori, la loro musica è in vetta in tutte le classifiche.

Attenzione quindi all’ultima puntata, in tanti ormai hanno la certezza che la loro canzone arriverà dritta al podio finale, se non addirittura uscirne proprio la vincitrice del Festival e, anche noi di Angolo delle notizie ce lo auguriamo. In bocca al lupo campioni!

Leggi anche: “Sanremo 2022, un viaggio dagli anni 60 agli anni 90: cover e duetti”. Qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui