Sangiovanni

Sangiovanni, intervista inedita: “Parlo di cose tristi in maniera felice”

Sanremo 2022, splendida intervista a Sangiovanni nel corso di una diretta Instagram. Ecco le sue parole: “Parlo di cose tristi in modo felice”

SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI SU INSTAGRAM- Sangiovanni, cantante più amato d’Italia, ha rilasciato una splendida intervista nel corso di una diretta Instagram. Ecco le sue parole: “In Farfalle parlo di cose tristi in maniera felice. Per me essere qui è già un grande traguardo. Sono molto stanco, però è stato un bel Sanremo, con il pubblico, con grandi artisti“.

INTANTO STASERA C’E’ LA FINALE: DOVE SI VEDE SANGIO- “Eh, in realtà non so dove posso arrivare. Il mio obiettivo principale era far arrivare il mio messaggio e vincere la sfida con me stesso. Della classifica ovviamente mi importa, ma la cosa più importante per me era questa. Stasera sarà una grande festa, sarà la serata della liberazione“.

SULLA COLLANINA- “Si, la collanina col nome Giulia la porto sempre con me. E’ un oggetto che ci lega e sono felicissimo di averla con me in ogni momento“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni e AKA, numeri ottimi: la classifica Spotify aggiornata”. Clicca qui.