GF VIP: la prima finalista della sesta edizione è Delia Duran

0
11

GF VIP 6, Delia proclamata ufficialmente prima finalista del Reality Show condotto da Signorini. E Belli dice: “Ho un colpo di scena per te”

GF VIP: DELIA DURAN PROCLAMATA UFFICIALMENTE PRIMA FINALISTA DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Una donna con la D maiuscola. La nostra Delia Duran si prende la Finale dopo le mille difficoltà affrontate con Soleil Stasi Sorge e Alex Belli. La preferita del pubblico è proprio lei. Esattamente come 7 giorni fa, la modella venezuelana, incredula, trionfa.

Sicuramente sorpreso, ma neanche troppo, suo marito. Alex Belli in studio sorride e dichiara: “Ho un colpo di scena per te amore“. A cosa farà riferimento l’ex gieffino? Ha forse deciso finalmente di compiere la sua scelta fra Sole e Delia? Il triangolo amoroso per ora è ancora in piedi, e come sottolineava anche ieri Alfonso Signorini, ha retto praticamente le trame del Grande Fratello Vip per ben 6 mesi.

Il pubblico, giustamente, vorrebbe che fosse fatta chiarezza. Adesso che Delia in finale, la Bruganelli ha detto: “Certo che se fosse tutto finto, ce l’avrebbe incartata alla grandissima,” facendo chiaramente riferimento alle dinamiche create da suo marito Alex Belli e Soleil Stasi Sorge. Voi cosa ne pensate? Credete sia stato tutto vero? O forse era solo un teatrino studiato ad hoc per far volare gli ascolti del programma?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Manuel e Lulù pronti alla convivenza? Parla il papà di Bortuzzo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.