amici 21

Amici 21, Cosmary, il messaggio per Alex: ecco cosa ha detto

Amici 21, Cosmary ringrazia e manda un dolce messaggio per Alex: il video dell’eliminazione e ciò che ha detto la ballerina

AMICI 21, ELIMINAZIONE DI COSMARY- Nella puntata di oggi protagonista a sorpresa l’eliminazione della ballerina Cosmary. Nella sfida immediata non è riuscita a dare il meglio di sé: “Non sto bene fisicamente e mi dispiace che ad altri venga data la possibilità di riprendersi fisicamente“. Ecco il video della sua prova.

Non tarda ad arrivare il suo messaggio su Instagram dopo l’eliminazione , ecco cosa ha scritto:

Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco , di un programma così bello.
Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data , non smetterò mai di ringraziare la mia maestra @alessandra.celentano  che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi, porterò con me tutte le sue correzioni , i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso!
Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno si che non ci manchi nulla .
Grazie a voi @albertomontesso @francesco_porcelluzzi @la_pauselli @giugiulola e tutti gli altri professionisti , ho amato stare in sala con voi e ogni vostra coreografia!

Ma sopratutto grazie a Maria e @amiciufficiale per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere. Sono stati 2 mesi intensi, pieni di emozioni, esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione , ma consapevole e felice del fatto che anche in quella situazione difficile ci ho messo tutta me stessa come in tutto il mio percorso , sfruttando e prendendo tutto ciò che questa scuola poteva darmi. Spero vi sia arrivata Cosmary al 100% , ho riso , ho pianto , sono rimasta in silenzio e urlato ma sopratutto ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi , continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto.. ma adesso io faccio il tifo per te @imalexwyse , sono qui , sempre , sai già tutto ! 🖤 Continuerò a studiare , più di prima , per raggiungere ogni mio obbiettivo, non mi accontenterò più.. e come forse mi avete già sentito dire “se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto e io voglio credere che sia così, andando fino in fondo , sperando di diventare ciò che ho sempre sognato ! “

Grazie grazie grazie 💘
È solo l’inizio .

E noi ci auguriamo che possano arrivare per lei buone opportunità di crescita. In bocca al lupo Cosmary, la strada è tutta in salita!

Leggi anche: “Amici 21, Lda canta: “Ma Stasera”. Qui

Seguici anche sulle nostre pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui