Grande Fratello Vip

GF VIP: lutto per Barù, che lo dice soltanto a Soleil

GF VIP 6, Barù riceve un triste annuncio dagli autori del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Il Vippone si confida con Soleil Sorge

GF VIP: LUTTO PER BARU’- Una tremenda notizia ha scombussolato l’avventura di Barù al Grande Fratello Vip. Il Vippone è stato infatti informato nelle scorse ore dagli autori di un terribile lutto: sua nonna è deceduta. Dolore atroce per il gieffino, che ha scelto di aprirsi e di confidarsi soltanto con una donna: Soleil Stasi Sorge.

Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […] Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque“, ha detto Barù all’ex volto di Uomini e Donne.

Sole lo ha abbracciato con dolcezza e ha ascoltato lo sfigo del Vippone, che ha così terminato, raccontando un po’ della sua famiglia: “Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo. Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Manuel e Lulù pronti alla convivenza? Parla il papà di Bortuzzo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.