GF VIP, Manuel e Lulù pronti alla convivenza? Parla il papà di Bortuzzo

0
50

GF VIP 6, Manuel e Lulù pronti alla convivenza? Parla il papà di Bortuzzo: “Inizialmente credevo fosse strategia, poi ho capito che si amano”

GF VIP 6: LE PAROLE DEL PAPA’ DI MANUEL BORTUZZO- Intervistato da Novella 2000, Franco ha parlato della decisione di Manuel di abbandonare il Grande Fratello Vip e del suo ritorno a casa“Manuel ha trovato un’altra porta rossa, è stato contento ed ha risentito tutti i suoi amici ed inoltre ha riabbracciato il suo grande amico Aldo Montano”.

Il padre di Manuel Bortuzzo si è poi espresso anche sulla love story con Lulù Selassiè: “All’inizio ho pensato che fosse una strategia, perché il Gf è un gioco eliminazione e ogni concorrente punta a qualcosa per farsi notare dal pubblico. Poi ho capito che tra loro stava nascendo qualcosa che andava oltre la normale amicizia. Hanno avuto delle diatribe, sono cose che capitano se si vive 24 ore su 24 assieme, ma poi si sono chiariti. Lulù con Manuel si è messa sempre a disposizione, lo aiutava se aveva bisogno e credo sia davvero una brava ragazza”.

SU UNA POSSIBILE CONVIVENZA“Sarei felice, ma secondo me prima di fare questo passo dovranno pensarci. Tra la fine del Gf e la decisone di andare a vivere insieme ci vorrà del tempo per organizzare. Abbiamo una casa tutta nostra, possono vivere qui” ha dichiarato Franco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Pago contro Biagio D’Anelli? La verità”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.