GF VIP, Pago contro Biagio D’Anelli? La verità

0
9

GF VIP, Pago non vede di buon occhio la storia fra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan? Vi spieghiamo tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

GF VIP: PAGO E’ CONTRO BIAGIO? LA SMENTITA– Nelle ultime ore, il noto Gabriele Parpiglia aveva fatto delle rivelazioni scottanti su Miriana Trevisan, sottolineando come Pago e il figlio non gradissero la sua storia con Biagio D’Anelli. Ecco le parole dell’esperto di gossip a Casa Chi di Alfonso Signorini:

Il social media manager di Miriana è il suo più caro amico ed è la persona che la conosce meglio ed ha scelto di non seguire Biagio su Instagram.
Io ho indagato per comprenderne i motivi e mi sento di dare ragione alla persona che ha fatto questa scelta. Come fa Biagio a frequentare le persone, e non voglio fare nomi perché ci sono delle denunce in corso e ci sarà un processo, che hanno dato della ‘donnaccia’ a Miriana? Ci vuole rispetto per portare avanti determinate cose.
Appena Miriana capirà io credo che questa storia non andrà avanti.
Quale è stata la reazione di Pago e Nicolino? Non l’hanno presa bene. Questa cosa non è stata accettata bene in famiglia e probabilmente il figlio avrebbe voglia di averla a casa”.

Tuttavia, poche ore dopo, è arrivata la smentita di Biagio D’Anelli, che ha dichiarato: “Rispondo alle putt****e che hanno detto di me a Casa Chi Parpiglia e pure Rosalinda che annuiva. Ieri sera sono stato a Sanremo ho parlato con Pago a quattrocchi, da uomo a uomo in maniera garbata e lui te lo può confermare visto che millantate una amicizia. Quindi: ‘Pago che ha da dire…’, non è vero una beata min. Abbiamo parlato di Miriana e altre cose. Far passare il video del figlio di Miriana che gli manca la mamma dopo che io sono uscito dalla casa quando il figlio l’ha fatto prima che io entrassi non è giornalismo Gabriele Parpiglia. L’ha fatto prima che io entrassi in casa, questo non è giornalismo. Ho fatto dei video con Giacomo Urtis che ha parlato male di Miriana io non c’entro in quella situazione lì. Pago si è mosso legalmente io a lui ho chiarito la mia posizione, sono andato per lavoro, ci sono andato a cena e c’erano mille personaggi. Non mi metto a fare il bambino che non guardo in faccia le persone. Gliel’ho detto che è uno str.
Gabriele Parpiglia non dire che Pago ce l’ha con me perché ci ho parlato ieri sera, il giornalismo fatelo bene perché mi sono rotto i coglion*. Mi aspettavo che Casa Chi facesse giornalismo serio e non cazzate”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative al Grande Fratello Vip. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex Belli schock: “Sparisco dalla televisione, non mi vedrete più””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.