Sanremo 2022: le parole di Irama emozionano tutti

0
11
sanremo

Sanremo 2022: le parole di Irama emozionano tutti. Cosa ha dichiarato il cantante poco prima dell’inizio della serata finale del Festival

SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI IRAMA- La sua “Ovunque sarai” è una canzone davvero splendida: una dedica, un tributo, un omaggio per una persona che non è più presente fisicamente, ma resta per sempre scolpita nel cuore e nella mente. Irama conquista il cuore dei suoi fan con questo nuovo brano, presentato durante il Festival della musica italiana più seguito di sempre.

Ecco le dichiarazioni del cantante, che poco prima della serata finale diceva: “Questa sera canterò per ricordare a chiunque abbia perso una persona cara quanto in realtà l’amore e la bellezza restino sempre nel presente. Questa sera canterò per sentirvi vicini. Questa sera canterò per te, ovunque sarai”. Caro Irama, non solo hai cantato benissimo, ma siamo certi che questa persona ti ha ascoltato perfettamente.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Mahmood & Blanco vincono il Festival della musica italiana”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.