Amici 21

Amici 21, LDA raccomandato da Gigi D’Alessio? Ecco la verità

Amici 21, Luca D’Alessio è raccomandato da suo padre? Ecco l’intervento del grande Gigi, che rompe il silenzio sui social e si espone per LDA

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI GIGI D’ALESSIO SU LDA– Il percorso di LDA nella scuola più famosa d’Italia è stato certamente tribolato e ricco di insidie. La Maestra Anna Pettinelli ha criticato più volte, anche con toni duri, il figlio del grande Gigi D’Alessio, che per la seconda volta, è intervenuto sui social per parlare del cantante 19enne.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gigi: “Lo sto guardando senza chiamare nessuno, è tutta farina del suo sacco, perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri”. Con queste dichiarazioni, il papà di LDA mette a tacere le voci di una presunta raccomandazione, sottolineando come suo figlio stia cercando di emergere come artista in modo autonomo. In ogni caso, Luca resta il candidato principale alla vittoria finale. Ma sarà davvero così?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tiziano Ferro, l’incredibile annuncio del cantante sui social”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.