Mahmood e Blanco: “Ancora non ci crediamo, per noi era un gioco”

0
9
Mahmood e Blanco

Sanremo 2022, i vincitori Mahmood e Blanco ci raccontano le emozioni post-Finale: “Non abbiamo ancora realizzato che siamo nella TOP globale”

SANREMO 2022: LE PAROLE DI MAHMOOD E BLANCO- I vincitori del Festival della musica italiana, Mahmood e Blanco, stanno vivendo probabilmente il periodo più bello di sempre. I due ci raccontano però che durante l’esperienza all’Ariston ci sono stati anche diversi alti e bassi. Non solo felicità per la vittoria, a Sanremo 22 è successo di tutto. Ecco le loro dichiarazioni:

M: Questo Sanremo, a livello di umore, è pieno di alti e bassi e di energia. Ci sono successe cose che non avremmo mai immaginato, come il pezzo che è arrivato nella global!

Siamo sotto shock. Penso che realizzeremo meglio quando arriveremo a casa.

Questa esperienza con Ricky mi sta insegnando molte cose, a stare sul palco in modo un po’ più imprevedibile del solito.

B: Venire qui con Ale mi ha dato molta più tranquillità di quella che avrei se fossi venuto da solo. E poi sono felice perché ho baciato Amadeus!

AVETE USATO L’AUTOTUNE? B: ma l’avete sentito? Questo qua canta da dio!

SUI COMPLIMENTI RICEVUTI DA GINO PAOLI E L’ESIBIZIONE DI MORANDI E JOVANOTTI:

A: Sono due mostri sacri! L’esibizione è stata veramente figa.

B: Dire che a Gianni Morandi gli serve una mano è una ca**ata. Noi non siamo qua perché vogliamo arrivare primi.

All’inizio avete detto alti e bassi. Quali sono stati i momenti difficili?

M: Ieri sono uscito col giubbotto con la pancia scoperta e mi è venuto un po’ di mal di pancia, ho preso un po’ di freddo.

B: Sono andato a vedere in camera, pensavo fosse morto.

M: Poi ho questo ragazzino qua che mi sostiene un sacco!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: Aka7even, Blanco e Mahmood come non li avete mai visti”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.