Elisabetta Gregoraci, intervistata a Verissimo con il figlio Nathan sorprende e diverte
ELISABETTA GREGORACI, LE PRIORITÀ NELLA SUA VITA- Una Elisabetta diversa quella apparsa ieri nella trasmissione “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Consapevole e matura, una donna che nella vita ha capito ciò che vuole: una famiglia unita nonostante la separazione. Ha confessato che non è stato facile raggiungere un equilibrio per fare incastrare tutto. Di Briatore dice: ” So che in molti sperano in un ritorno di fiamma tra me e lui, ma è solo trascorrere del tempo insieme perché, nonostante la separazione, abbiamo un figlio insieme e, lo trovo giusto così”.
In questa occasione Elisabetta presenta il figlio, Nathan Falco, nato nel 2010, proprio dalla relazione con Flavio Briatore, per la prima volta in un programma televisivo. Di lui ha detto: “È il mio tutto, sono follemente innamorata di lui“. Aggiunge: “Mia madre sarebbe molto fiera di suo nipote, educato e buono, lei ci teneva tanto a questo”. Alla domanda di Silvia Toffanin su come sia la mamma con lui, Nathan racconta qualche aneddoto: ” È molto severa, per la scuola e poi mi controlla sempre il telefono”.
Elisabetta Gregoraci si è mostrata imbarazzata ma incredibilmente dolce e innamorara del suo” piccolo”, perché si sa per le mamme i figli non crescono mai. Abbiamo visto una caratteristica inedita, non sempre svelato in pubblico: premurosa e gelosa: ” Le ragazze di oggi sembrano molto più grandi, io alla loro età giocavo con le bambole!”, afferma divertita. Lui a questo risponde: “Le ho nascosto le storie Instagram!”.
Insomma una Elisabetta Gregoraci inedita che è molto piaciuta ai fan, super mamma e donna nonostante i tanti impegni. Di Nathan possiamo solo dire: ” Brava Elisabetta, hai fatto un ottimo lavoro!”. E come ha concluso lui: “Continua così!”.
Leggi anche: ” Giulia De Lellis senza veli: le foto “hot” su Instagram”. Qui
Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui