GF VIP, Gianmaria: “Se Federica fosse arrivata subito, avrei scelto lei”

GF VIP 21, Gianmaria Antinolfi ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: “Il mondo della tv non è il mio mondo”. Come va con Federica Calemme?

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI GIANMARIA ANTINOLFI- Hanno conquistato proprio tutti i #gianfede. L’hashtag è nato dall’unione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e ieri, nel corso di Verissimo, noto programma condotto da Silvia Toffanin in onda nei weekend su canale 5, hanno raccontato come procede la loro love story.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gianmaria: “Se lei fosse entrata in Casa prima, io avrei avuto occhi solo per lei, avrei scelto lei subito. Federica è una ragazza di una semplicità, un’onestà, una naturalezza incredibili“. La Calemme, dal canto suo, ha detto: “Mi hanno colpito i suoi modi, il suo lato tenero, è molto affettuoso“.

Oggi la coppia è felice: “Quando sono uscito dalla Casa sono subito corso da lei a Napoli, ora dobbiamo conoscerci fuori, lontano dalle telecamere”. La prossima meta insieme è Parigi: “Ci dovrò andare presto per lavoro e vorrei che lei venisse con me”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Jessica e Barù si sono baciati davvero?”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Lascia un follow qui.