GF VIP: lite furibonda fra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

0
5

GF VIP 21, lite furibonda fra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Perché hanno discusso?

GF VIP 6: LITE FURIOSA FRA KATIA E MANILA. IL MOTIVO- Ennesima lite furibonda fra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Le due Vippone, che spesso si sono chiarite, stavolta si sono scontrate con grande intensità e il pubblico è rimasto basito di fronte l’episodio avvenuto nelle scorse ore. Proviamo a ricostruire cos’è successo nella casa più spiata d’Italia.

“Io cucino per 24 persone e per persone per cui neanche mi parlo. Potevi dirglielo anche tu, a me ha detto altro. Mi ha rimproverato su qualcosa che altri gli hanno fatto notare”, ha ammesso Nazzaro. La Ricciarelli, dal canto suo, ha dichiarato: “Io gliel’ho detto, lui le sue osservazioni le fa da solo. È una persona che osserva. Cosa ho fatto di male per dirgli di parlare direttamente con te. Perché non volete chiarire le cose senza fare sempre polemica? Basta”.

Manila ha poi detto: “Servito e riverito, è una settimana che ho un taglio e non sto facendo il solito. Meglio che mi voti guarda, questa cosa mi innervosisce”. “Ormai sei diventata polemica, ma sorridici e basta. Se lo fai a Giucas lo fai anche agli altri. Io ho visto Kabir mangiare qualsiasi cosa. Cosa ho fatto ascoltarlo e a dirtelo… Basta, non si può più parlare. Fai la conferenza stampa, tanto sei abituata. La discrezione ormai non c’è più”, ha concluso Katia mentre Manila ha lasciato la cucina furiosa con la soprano. Riusciranno la miss e l’ex moglie di Pippo Baudo a chiarirsi?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Gianmaria Antinolfi: “Il mondo della tv non fa per me””. Clicca qui.