GF VIP, Manila contro Nicola Pisu: “Per me puoi morire affogato”

0
4

GF VIP 21, Manila Nazzaro si scaglia contro Nicola Pisu: “Per me puoi morire affogato”. Le dichiarazioni schock: scoppia la bufera sui social

GF VIP 6: LE PAROLE DI MANILA NAZZARO SCATENANO L’IRA DEL WEB- Stanno facendo molto discutere le parole pronunciate da Manila Nazzaro nelle ultime ore. A quanto pare la compagna di Lorenzo Amoruso, si sarebbe scagliata contro l’ex gieffino Nicola Pisu, nel tentativo di difendere Miriana Trevisan.

Ecco riportate, di seguito, le parole che stanno facendo indignare il web: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello. Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che…’. Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”.

Manila ha poi così proseguito: In quella storia parlavi soltanto te praticamente. Tu stavi con lui anche perché eri in carenza d’affetto. […] Tu non hai sbagliato Miriana, magari hai fatto degli errori per proteggere lui. Certo che dagli sbagli si impara. Succede che uno inciampa, ma l’importante è farne tesoro. La grandezza d’animo è ammettere lo sbaglio e capirlo”.

Infine, la Nazzaro ha concluso dicendo: Tu hai sbagliato in buona fede e l’hai fatto per altruismo. La vostra cosa era diventata una barzelletta alla fine. Poi lui e le risposte che mi dava alla fine. Tutti ci siamo accorti che… per me proprio croce, un uomo che si permette di dire quelle cose orrende. Quelle robe non si possono dire. E in qualche maniera è stato punito, la gente ha visto e l’ha mandato a casa sua. Chissà cosa avrà detto in studio”

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, anticipazioni puntata 7 Febbraio: cosa vedremo stasera”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.