Amici 21: Christian e Carola hanno fatto pace? La verità

0
17

Amici 21: Christian Stefanelli e Carola Puddu hanno già chiarito? Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

AMICI 21: CAROLA E CHRISTIAN DI NUOVO COMPLICI? LA RIVELAZIONE CHE FA SOGNARE I FAN- Vi avevamo già raccontato della lite tra Christian e Carola avvenuta a causa delle gare di tecnica volute dalla Maestra Alessandra Celentano. I fan si sono preoccupati moltissimo per il loro rapporto, che tutti adoravano e speravano fosse ottimo, senza incomprensioni.

Dopo la tempesta, torna sempre il sereno: Alexia, l’affettuosa sorella del ballerino, ha deciso di esporsi per tranquillizzare i fan. Recentemente, in uno spazio vocale su Twitter, la ragazza ha detto che fra i due è tornata la calma. La ragazza ha inoltre affermato che dopo la registrazione della scorsa puntata i due ballerini si sono anche scambiati un dolcissimo e calorosissimo abbraccio. Cosa ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: dove abbiamo già visto John Erick? IL VIDEO SCHOCK”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.