GF VIP

GF VIP, Katia si scaglia contro Lulù: “Pidocchiosa” (VIDEO)

GF VIP 6, Katia Ricciarelli offende nuovamente Lulù Selassié. Cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia? Ecco il video che fa indignare

GF VIP: KATIA OFFENDE LULU'(VIDEO)- Ennesima lite furibonda fra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. La soprano si è scagliata nuovamente contro la principessina etiope, rea di aver affermato che coi soldi dell’ipotetica vincita del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, vorrebbe aiutare la sua famiglia. Affermazioni che l’ex moglie di Pippo Baudo non condivide e non comprende.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Katia: “Vuol guadagnare dei soldi per aiutare la sua famiglia? Non sapevo nemmeno quanti soldi ci fossero, non si fa così” – poi ha proseguito chiosando – “Pidocchiosa, no?“. La stessa Soleil, sentendo le sue parole, non ha esitato e ha risposto: “Si, è una cosa un po’…“. Voi che ne pensate? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Vuoi seguirci anche su Instagram? Da oggi è possibile. Ecco la nostra pagina. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Antonio Medugno accusato di essere sporco(VIDEO)”. Clicca qui.