Anticipazioni Amici 21

Amici 21, scatta l’allarme in casetta: un’allieva sta male

Amici 21, sale l’allerta tra gli allievi: una ballerina di Raimondo Todaro non sta bene. I fan sono ora preoccupatissimi per lei: cosa avrà?

AMICI 21: SERENA STA MALE- A quanto pare Serena sta molto male. La ballerina di Raimondo Todaro infatti, durante il Daytime di oggi, 8 Febbraio, si è mostrata molto sofferente. In realtà il consueto estratto pomeridiano non ci ha fatto vedere proprio tutto: molto probabilmente scopriremo domani cos’ha la fidanzata di Albe.

In ogni caso, siamo riusciti a sentire le sue parole. Ecco cos’ha detto la ballerina: “Mi fale male, mi fa male la pancia. No è proprio una cosa nervosa, è come se mi pungesse”, ha dichiarato Serena. Albe, dal canto suo, ha cercato di mantenere la calma e ha risposto così: “Amore hai avuto una fitta addominale, è normalissimo. Tranquilla”.

Alcuni fan sospettano addirittura di un’improbabile gravidanza. Altri, invece, sono semplicemente preoccupati per le sue condizioni. Ecco alcuni commenti degli utenti sui social: “Mi dispiace troppo per lei, forse sarà un attacco di panico” e ancora: “Ma non sarà mica incinta?”. Insomma, la preoccupazione ora è alta: seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: dove abbiamo già visto John Erick? IL VIDEO SCHOCK”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.