Sangiovanni

Sangiovanni lascia tutti senza parole: fan in delirio, cos’è successo?

Sangiovanni lascia tutti senza parole: i suoi milioni di followers in visibilio. In questo articolo vi spieghiamo cosa ha fatto il 19enne

SANGIOVANNI, ALTRO RECORD PER IL CANTAUTORE 19ENNE VICENTINO- Un altro record per Sangiovanni: l’artista 19enne veneto si conferma fra i cantanti più ascoltati della musica italiana. Proprio oggi infatti, la sua hit “Farfalle” ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è in quinta posizione su Spotify Italia con 772.499 riproduzioni giornaliere.

Numeri da record anche per il suo collega e amico, Aka7even. L’artista napoletano vanta oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube col suo nuovo pezzo “Perfetta così” ed è ora #13 su Spotify con 387.784 streams nelle ultime 24 ore. Continuano a brillare dunque i Finalisti di Amici 20, che il pubblico ha amato, continua ad amare e molto probabilmente amerà ancora per diversi anni.

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: le clamorose dichiarazioni su Giulia Stabile”. Clicca qui.

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui