GF VIP, dramma per Manila: Amoruso la lascia in diretta?

0
3

GF VIP 6, dramma per Manila Nazzaro: Lorenzo Amoruso l’ha lasciata in diretta? Fan senza parole: ecco cos’è successo ieri sera sui social

GF VIP 6: SERATA DA DIMENTICARE PER MANILA NAZZARO- Non solo la Finale sfumata: Manila Nazzaro rischia di perdere anche Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore infatti, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha praticamente lasciato via social la sua compagna. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere: fino a poche ore fa l’uomo difendeva la sua donna in mondo-visione e ora dice che ha bisogno di tempo per riflettere.

Ecco le sue parole che hanno mandato in tilt il web: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa  – scrive – che non accettava soprusi … oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato… mi prendo il mio tempo per riflettere“, si legge sul profilo Instagram ufficiale di Amoruso. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nelle prossime puntate, dove verosimilmente, ci sarà anche lui. E forse, è proprio ciò che voleva: visibilità.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: lite furibonda fra Basciano e Medugno. Ecco perché (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.