GF VIP, Katia e Soleil commentano l’esito del televoto

0
11

GF VIP 21, Katia Ricciarelli e Soleil Stasi Sorge commentano l’esito del televoto: perché Delia Duran è giunta in Finale secondo le 2 Vippone

GF VIP 21: LE PAROLE DI KATIA E SOLEIL SUL VERDETTO DEL PUBBLICO– Al Grande Fratello Vip si parla ancora di Delia Duran: la modella venezuelana è la prima finalista della sesta edizione e non tutti sono contentissimi, per usare un eufemismo, del verdetto del pubblico. A commentare l’esito del televoto in casa sono state Katia Ricciarelli e Soleil Stasi Sorge.

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex moglie di Pippo Baudo: “Tu hai dato troppa confidenza a Delia”, dice Katia a Sole. “Io non ho mai avuto nulla contro di lei” risponde Soleil facendole capire che, dopo quanto accaduto nei mesi precedenti, si aspettava soltanto di ricevere delle scuse da parte della Duran. “Io sono anche felice”, dichiara a sorpresa la Sorge, sottolineando che forse Delia merita il posto di più rispetto a chi cambia costantemente schieramento per accaparrarsi voti per la Finale. Voi che ne pensate? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, dramma per Manila: Amoruso la lascia in diretta?”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.