Sangiovanni: le clamorose dichiarazioni su Giulia Stabile

0
16

Sangiovanni: le dichiarazioni del cantante 19enne vicentino su Giulia Stabile fanno emozionare i fan. Le parole che nessuno si aspettava

SANGIOVANNI DOMENICA IN: LE DICHIARAZIONI DEL CANTAUTORE- Ospite speciale a Domenica In, Sangiovanni ha parlato delle emozioni vissute durante il Festival della musica italiana. Ottimo esordio sul palco dell’Ariston da parte sua: il cantante ha brillato sia col nuovo brano “Farfalle” che nella gara cover.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “La canzone la conoscevo, volevo portare un brano profondo e una sera mi sono imbattuto in questo testo e ho deciso di portarla su questo palco anche per far capire altre cose di me, tipo che c’è anche una profondità in me“, ha commentato riguardo l’esperienza con la Mannoia al Festival di Sanremo.

Su Mahmood e Blanco: “Mahmood e Blanco hanno fatto una canzone stupenda, è stato bellissimo vederli sul palco. Mi sono piaciute anche Dargen e Tananai, ma in generale è stato un bel Festival“. Inoltre, durante la sua ospitata da Mara Venier, Sangio ha dedicato il suo nuovo pezzo “Farfalle” a Giulia Stabile, chiarendo come la ballerina 19enne romana sia costantemente, per lui, fonte di ispirazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Christian e Carola hanno fatto pace? La verità”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.