Amici 21

Amici 21: Cosmary sorprende tutti! Cos’ha fatto la ballerina

Amici 21: Cosmary lascia tutti a bocca aperta. Ecco il gesto della giovane ballerina brindisina che fa impazzire i telespettatori del Talent

AMICI 21: COSMARY SBARCA SU TWITTER E CONQUISTA LA PLATEA- Ha appena lasciato la competizione, ma Cosmary Fasanelli di perdere fan proprio non vuole saperne. Dopo il post strappalacrime pubblicato su Instagram, in cui ha ringraziato Alex e tutti i professionisti, la bella ballerina brindisina si è lasciata andare anche su Twitter.

Ecco il Tweet dell’ex allieva della Maestra Alessandra Celentano: “Ok amici ho deciso che imparerò ad usare Twitter, lo prometto“. Sono già migliaia i commenti, i likes e i retweet. Cosmary superstar continua a conquistare il mondo dei social network. I suoi numerosi followers sono impazziti di gioia: adesso la ballerina commenterà le dinamiche che vedono protagonista il suo Alex insieme al pubblico? Voi cosa ne pensate di queste sue “apparizioni” su Internet?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni lascia tutti senza parole: fan in delirio, cos’è successo?”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.