GF VIP, Miriana mette in guardia Jessica

0
13

GF VIP, Miriana Trevisan mette in guardia Jessica Selassié: “Il cuore è tuo, tienilo per te”. A cosa si riferisce la showgirl italiana?

GF VIP: MIRIANA TREVISAN AVVISA JESSICA SELASSIE’- Jessica Selassié è innamorata pazzamente di Barù, che però non sembra ricambiare i suoi sentimenti. La principessina etiope si è così confrontata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, parlando del rapporto che la lega al noto enologo toscano.

Ecco le dichiarazioni della compagna di Lorenzo Amoruso: “Lui non ti può aiutare, qui non si può sparire. Qui dentro non c’è una via d’uscita, è giusto che lui continui ad essere quello che è con te”.

 “Sei tu che devi fare un lavoro dentro, non è lui che deve cambiare” continua Manila, convinta che Jessica debba pensare più a se stessa che a una possibile relazione con Barù. “Devi accettare che purtroppo non è l’uomo per te, non perché manca a te qualcosa ma perché lui in questo momento vuole altro o non vuole niente”.

Jess, molto delusa dall’ennesimo 2 di picche, dichiara: “A me non mi ha mai corteggiato nessuno”. Miriana invece, dice: “Secondo me essere stimati da una persona come Barù che non fa avvicinare facilmente le persone è una cosa molto bella”. A quel punto la principessina dichiara: “Sono confusa, destabilizzata”. Infine, la Trevisan le da un consiglio da vera amica: “Il cuore tienitelo stretto, è il tuo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Cosmary sorprende tutti! Cos’ha fatto la ballerina”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.