GF VIP: Miriana fa gli auguri a Biagio

0
4

GF VIP: Miriana Trevisan fa gli auguri di buon compleanno a Biagio D’Anelli. Ecco cosa ha fatto per lui la famosa showgirl nella casa

GF VIP: MIRIANA TREVISAN FA UNA DEDICA A BIAGIO- Miriana Trevisan è sempre più innamorata di Biagio D’Anelli. Appena scattata la mezzanotte, la showgirl italiana ha avuto il pensiero per il suo consorte, che oggi compie gli anni. “Auguri amore! Brutto, brutto, brutto!” dice rivolgendosi alla telecamera e sperando che il suo amato la stia ancora guardando.

Insieme a lei c’erano anche gli altri inquilini, che hanno seguito il suo input, augurando a Biagio buon compleanno. Insomma, i #miriagio sono più innamorati che mai. Vedremo se una volta che il Reality Show condotto da Alfonso Signorini, la Trevisan e D’Anelli continueranno a coltivare il loro amore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, la mamma di Sophie ancora contro Jessica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri meravigliosi post della nostra fantastica social-media manager. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Lascia un follow qui per restare aggiornato.